Tra due catene non interrotte di monti

A dare retta al Daily Mail, Kate Beckinsale è insoddisfatta del proprio culo, e ha perciò richiesto un butt double per il suo ultimo film. Ciò che è curioso è che la stessa, non molto tempo fa, si vantava di un altro centro d’attrazione lì nei pressi. Bastava riprendere la scena da un’altra angolazione.
Daily Mail, Entertainmentwise

Questa voce è stata pubblicata in splinder. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tra due catene non interrotte di monti

  1. anonimo ha detto:

    Bah … questa proprio mi ha stupito.
    Ma la mia Kate ( nettamente la mia preferita fra tutte, la adoro) , non è nuova a certe uscite.
    Dopo quella sulla sua best feature , fece un certo scalpore quella sul “sushi”, che io trovavo molto divertente.

    Kluz

  2. anonimo ha detto:

    Scusate, vi prego di non essere superficiali (e siceramente Luthor da te non me lo aspetto). Prima di esprimermi su tali argomenti necessito di formare una opinione certa e non basata sul si dice…
    Insomma se volete un mio commento voglio prima toccare con mano!
    Arturo.

Rispondi

