Sconfinamenti

Per questa settimana mi trovate ospite qui.
Grazia blog

Questa voce è stata pubblicata in splinder. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sconfinamenti

  1. anonimo ha detto:

    Luthor?!!? Ma… E io ora che faccio che dico… Allora già qualcosa ti ho detto su un’altra rivista… Ma Grazia? Io che stimolo la tua più più nascosta creatività, io che credevo di fare il tuo bene…
    Necessito aggiustamenti e ripieghi… Tu mi sorprendi, mi sconvolgi…
    Ma si può vivere così? Io cito Brecht tu citi Grazia, come possiamo vivere così Luthor… A zero problemi non ci arriveremo mai… Ma come DIP posso. E come DIP puoi tu… Un Troll censurato… Fa così Luthor telefonami domani mattina che cerco di riavermi nel frattempo. Arturo Arturo!

  2. anonimo ha detto:

    Ah Luthor, la vedi l’ora del commento? Chiamami dopo le 9:00.
    Grazie. Arturo notturno.

Rispondi

