Pronto in due minuti

L’assemblaggio di un Boeing 737, dalla fusoliera "grezza" al decollo.

YouTube, grazie a Flight International Blog

Questa voce è stata pubblicata in splinder. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pronto in due minuti

  1. Inve ha detto:

    Fantastico. Ma quando vedo queste cose mi spavento, io che salirei su un aereo anche se sapessi che il pilota ubriaco, o peggio che il pilota sono io. Ho seguito le avventure dell’A380 su discovery e mi sono spaventato. Ci sono troppe cose da montare perchè si possa essere sicuri che tutte sono montate nel modo giusto, cazzo, non è possibile montare qualche milione di pezzi insieme ed essere sicuri che tutti i dadi siano avvitati e bloccati correttamente. Poi però penso che il meccanico ubriaco e reduce da una notte brava in discoteca mi riavvita i dadi delle ruote dello scooter dopo avermi cambiato una gomma, e NESSUNO FA UN DOPPIO CONTROLLO sul suo lavoro, nessuno, e mi riconcilio immediatamente con gli aereoplani.

  2. Number6 ha detto:

    Quasi ci mettono più a pitturarlo che a costruirlo.

Rispondi

