Suspended in iPod

E’ tutto il giorno che la riproduzione "casuale" del mio iPod propone Kate Bush
Wittgenstein

Questa voce è stata pubblicata in splinder. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Suspended in iPod

  1. Chettimar ha detto:

    Meglio (molto meglio) di qualcuno che aveva l’iPod posseduto da Phil Collins. 😉

  2. anonimo ha detto:

    Ed è un bene o un male!?
    AmicaB

  3. anonimo ha detto:

    ti sta bene, così impari a criticare il mio zen xtra.
    sai, le mie riproduzioni casuali sono sempre casuali…

  4. .G ha detto:

    le mie riproduzioni casuali cominciano sempre da deserto dei timoria.

  5. anonimo ha detto:

    nessuna riproduzione casuale e’ casuale, ma pseudocasuale. Il mio aveva una stana predilezione per Uri Caine. (Ja)

  6. pischellaSquilibrata ha detto:

    l’ho strillato, per quella questione del nano, e dopo un po’ ha capito. adesso attraversa un’incredibile fase decibel.

  7. anonimo ha detto:

    E si’ che sulle idiosincrasie della funzione shuffle ci hanno costruito una fortuna, tanto da crearci uno spinoff (Ja)

  8. anonimo ha detto:

    e comunque cosa ti aspettavi, l’hai comprato da livio…

Lascia un commento